venerdì 21 marzo 2014

La lepre

 Inizio con un copia e incolla della pagina "Chi sono", la dove dico che la frase è un po' gonfia..., allora mi cito: " Credo che sia essenziale per piloti, calciatori, atleti o comunque personaggi di interesse pubblico a svolgere un compito di competenza sociale....Per me l'impegno che ho preso con i diversamente abili è fondamentale e sinceramente mi ripaga molto, visto che quello che torna indietro è molto di più di quel poco che ci ho messo di mio..." 

Ok ragazzi non è solo immagine, ma un impegno serio che forse scritto nella mia presentazione svanisce un
po'.
Comunque tornando al titolo, ammetto che sono uno di quelli che frena per cani, gatti, ricci e anche, la lepre del titolo non la tiro sotto per farla finire in pentola. Vi ricordate le lepri e caprioli alla F1 di Spa in Belgio, beh sì cambia la vettura, ma io frenerei comunque ;-) 

E quindi torno il mio discorso sul impegno che ho preso per i bimbi di "ABAL" - Associazione Bambini Autistici Lessinia, nelle quale noi piloti raccogliamo fondi per il supporto dei bimbi con questa disabilità." Già noi piloti perché noi tutti diamo supporto a questa organizzazione. Difatti all'ultima Rally 2 Valli lo abbiamo manifestato pubblicamente partendo tutti con il logo dell'ABAL sulla macchina. Ora spero che chi mi segue su questa rete (magari tifa per me ;-) ci dia una mano ad aiutare questo stupendo progetto. Informatevi Ragazzi, andate su Facebook: 
Associazione Bambini Autistici Lessinia
Sono sicuro che insieme ce la faremo e renderemo la vita di queste persone magnifiche più lieta.

Grazie Butei e Butele

Matteo Merzari
Verona




Nessun commento:

Posta un commento