Dopo che abbiamo ottenuto insieme tutte le licenze, abbiamo trovato una scuderia e ci siamo messi d'accordo con un copilota, anzi quel navigatore. Siamo andati alla ricerca di sponsor, che sanno che li rappresenti al meglio e per questo ti supportano con gioia. Dopo essere arrivato nel luogo dell'evento, abbiamo percorso il circuito notando tutte le peculiarità e le insidie, dopo aver fatto controllare la macchina e i documenti. Insomma dopo tutti i post che avete letto finora, eccovi finalmente al giorno della gara sulla linea di partenza, emozionati ma calmi e concentrati allo stesso tempo.
Oggi non vi voglio annoiare con dei lunghi monologhi, questa volta vi porto in gara semplicemente postando due video dalla camera car di Merzari - Rancan.
Il primo video è dal Rally Due Valli 2011 di Verona, che abbiamo concluso con una vittoria di classe A7 del gruppo A e 28° posto in assoluto, valida per la coppa Italia di zona (133 partecipanti), con Peugeot 206 RC.
Avete notato la girata ;)
Il secondo è dal "Rally Internazionale del Veneto" sempre nel 2011 a Verona con un primo posto di classe A7 e 11° posto in assoluto con vittoria di classe del gruppo A (80 partecipanti), e sempre con la mia Baby la Peugeot 206 RC.
Per questi momenti, quei 30 chilometri che ci separano dall'inizio alla fine della gara, viviamo noi piloti di rally, noi che siamo di una razza strana!
Spero che vi siete divertiti!
Un saluto da
Matteo